CASA
PORTOFINO
Villa Portofino sulla spiaggia, con piscina e giardino privato – max 3 persone – lago di Como

villa con piscina privata e giardino privato, in posizione esclusiva sulla spiaggia di Domaso sul Lago di Como. Cani accettati.
Il bungalow Portofino si trova in una posizione esclusiva sul lago, direttamente sulla più bella spiaggia del Lago di Como. Sul lungolago, attraverso una romantica passeggiata pedonale, si raggiunge la pittoresca baia di Domaso, con i suoi eleganti ristoranti o il nuovo porto con moderne infrastrutture nautiche. Negozi, bar, ristoranti e centri per gli sport acquatici sono raggiungibili facilmente a piedi. La casa vacanza si trova in una zona interdetta al traffico, ma dispone di parcheggio riservato a 50 metri e di un posto auto in garage a circa 150 metri.
Dallo spazioso balcone, così come dal luminoso soggiorno con le sue finestre panoramiche, si ha una vista lago mozzafiato su tutto il lago di Como. Sul lato della montagna si trova un idilliaco giardino recintato, di circa 500 metri quadrati, una piccola piscina privata con idromassaggio integrato (4 x 4 x 0,5 m) completa questa oasi di verde e riservatezza. I cani sono ammessi e sicuramente felici in questo paradiso.
L’arredamento moderno è evidenziato dal biancore delle pareti e dei pavimenti. La casa è aperta tutto l’anno e può essere riscaldata nella stagione fredda da un impianto autonomo, dispone in aggiunta di un camino. Sotto il balcone c’è un deposito per rimessaggio di piccole imbarcazioni, materiale spiaggia o attrezzature da surf. Nella vicina marina attrezzata con gru, è possibile prenotare boe od ormeggi per imbarcazioni più grandi. La casa è ideale per due persone, tuttavia in soggiorno c’è un divano letto per una eventuale terza persona e per le famiglie con bambini piccoli sono disponibili su richiesta culla e seggiolone.

CASA
PORTOFINO

CIR 013089-CNI-00059